[ESCLUSIVO] La nuova fiamma di Mark Caltagirone

[ESCLUSIVO] Mark Caltagirone è l’uomo misterioso che con Pamela Prati ha montato un caso matrimonio con tanto di intervista nel programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin moglie del patron di Mediaset PierSilvio Berlusconi.

L’opinione pubblica si è scagliata contro l’ex ballerina del Bagaglino Pamela Prati che ha architettato insieme ad una sua amica queste finte nozze, ora però la nuova svolta: Mark Caltagirone ha una nuova fiamma e non è Barbara D’Urso come molti gossip lasciavano intendere.

La nuova fidanzata di Mark Caltagirone è probabilmente una playmate che si fa chiamare “Bella Bellissima” e che noi crediamo di aver individuato nel profilo instagram www.instagram.com/etsy_bellissimait

Questa storia sembra essere un vero giallo intricatissimo, nemmeno ai tempi di Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Emma Marrone si era verificata una simile attenzione mediatica.

La Tv sempre più Circo o Corrida, ci chiediamo chi è che qui: tu si que vales? Cosa vale la pena di essere visto sui nostri schermi?

 

Author: Flavio Melonano

Share This Post On

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: