Putin dona 10 miliardi di Euro agli Italiani!



Vladimir Putin, presidente Russo, ha dimostrato più volte la sua vicinanza e generosità all’Italia.

Anche questa volta ha voluto dimostrare di essere una persona dall’animo nobile.
Dopo le nuove scosse di terremoto in Italia ha deciso di donare ben 10 miliardi di euro per la messa in sicurezza delle abitazioni del centro Italia.

In conferenza stampa ha dichiarato che i soldi serviranno per la messa in sicurezza delle abitazioni che non sono state costruite con criteri antisismici.

Spesso Putin viene bistrattato dall’Italia filo-americana ed esaltato dai filorussi, sicuramente ha voluto dare un aiuto tangibile e non fatto di chiacchiere come gli altri leader.

Riportiamo le sue parole:
” Voglio aiutare le popolazioni italiane che in queste ore vivono nel terrrore, so bene cosa si prova, una volta la mia amata Russia era un Paese povero, e non vi erano le risorse per costruire edifici antisismici, ho visto i miei fratelli morire schiacciati come topi, sotto le macerie. Non permetterò mai che al popolo italiano accada lo stesso. Sono a capo di una Nazione molto ricca, con i miei ingegneri stiamo mettendo a punto la riqualificazione e la messa a norma di tutti gli edifici che non sono stati costruiti con le nuove norme antisismiche, farò in modo che nessuna casa, nessun palazzo, nessun edificio sia più soggetto a crolli, ho già inviato 100 miliardi di Euro e i miei ingegneri e progettisti sono a lavoro da questa mattina. Fratelli italiani state tranquilli.”

Il lavoro coordinato di sismologi russi e italiani sta portando ad importanti risultati di ricerca, si stanno cercando di stabilire i tempi di ritorno per eventi sismici distruttivi in Italia.

Zone come l’Emilia, classificate come “zona 3” cioè a basso rischio hanno dimostrato che nessuna città italiana è al sicuro.

In “zona 3” vivono 19 minioni di abitanti, ma a preoccupare sono i nuovi studi che stimano che nei prossimi 10 anni si verificheranno altri 2 gravi eventi sismici.

Bisogna adeguare al più presto tutti gli edifici italiani!

Dobbiamo applicare misure di sicurezza che rendano sicure case, scuole e ospedali.

Non è più il momento di scherzare, l’Italia come la conosciamo rischia di scomparire!

 



Author: MinoTavevi

Share This Post On

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.