PROIETTILE SCHIVATO: Hillary Clinton – Gli Stati Uniti potrebbero ‘cancellare l’Iran’


Proiettile schivato: Hillary Clinton ha detto che gli Stati Uniti potrebbero ‘cancellare l’Iran’ con lei come presidente.

Hillary Clinton ha detto l’America sarebbe in grado di “cancellare totalmente  l’Iran” in una vecchia intervista che è riemersa.

hilla

Nell’intervista ha detto che sarebbe favorevole a lanciare un attacco contro lo Stato del Medio Oriente se dovessero attaccare Israele.

Nel 2008, quando serviva nel Senato degli Stati Uniti, la Clinton ha espresso un avvertimento forte per il governo iraniano.

Parlando della “ABC Good Morning America”, ha detto: “Voglio che gli iraniani sappiano che se io sono il presidente, attaccheremo l’Iran (se attaccasse Israele).

“Nei prossimi 10 anni, durante i quali si potrebbe prendere in considerazione stupidamente lanciare un attacco contro Israele, saremmo in grado di cancellarli completamente.”

I want the Iranians to know that if I’m the president, we will attack Iran!

Hillary Clinton

Quando ha promesso “rappresaglia massiccia” contro qualsiasi attacco iraniano su Israele, combatteva contro i colleghi  del democratico Barack Obama per la nomination presidenziale del partito.

Obama, che è andato a vincere la nomination e la successiva elezione, ha respinto la retorica della signora Clinton.

Nel corso di un colloquio separato ha detto: “Una delle cose che abbiamo visto nel corso degli ultimi anni è un po’ come parlare con parole ‘Obliterate ‘, è in realtà questo non produce buoni risultati.”

clinton-trump

Nel suo secondo tentativo di diventare presidente, la signora Clinton è stata sconfitta dal Sig. Trump, diventato il 45° Presidente degli Stati Uniti.

La vittoria a sorpresa – che ha sfidato i sondaggi – è venuta dopo che il candidato repubblicano è riuscito ad ottenere grandi campi di battaglia della Florida, North Carolina e Ohio.

Nel suo discorso vincente ha detto agli elettori che è “il tempo per l’America di unire le ferite della divisione”.

Ha aggiunto: “E ‘tempo per noi di camminare insieme come un solo popolo unito. È tempo. E ‘così importante per me. ”
trump

Il consigliere di  Vladimir Putin, ha detto che una presidenza Clinton avrebbe gettato il mondo in una crisi diplomatica.

Il braccio destro del Presidente Putin ha detto:  gli americani avevano  due scelte: “la terza guerra mondiale o la pace”.

Il consigliere presidenziale Sergei Glazykev ha aggiunto: “Clinton è stato un simbolo di guerra, e Trump ha la possibilità di cambiare questo corso.”

 

Seguiteci tramite il sito (https://gazzettadellosporco.it) e i social network:

http://facebook.com/gazzettadellosporco

http://instagram.com/gazzettadellosporco

http://twitter.com/gazzettasporco

http://youtube.com/c/GazzettadellosporcoIt

http://google.com/+GazzettadellosporcoIt

⏩#gazzettadellosporco



Author: Andrea Dipredato

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.